Azienda

SHL nasce dalla decennale esperienza dei membri del suo board e del management che ha portato all’acquisizione di personale altamente specializzato e formato e alla realizzazione di prestigiosi progetti nel settore trasporti.

L’unione e la sinergia delle predette esperienze e la continua ricerca di un’ingegneria sempre più raffinata hanno dato vita ad un’expertise elevatissima nel settore movimentazioni e nel project forwarding.

La ricerca costante e instancabile del comparto ingegneristico ha portato SHL a realizzare le soluzioni più all’avanguardia nello studio di progetto, per offrire un servizio “chiavi in mano” nella gestione e nel coordinamento di ogni fase di lavoro.

La ricerca della specializzazione è il nostro focus.

Lo studio di soluzioni personalizzate su esigenze esclusive è la nostra mission. Partiamo dall’ingegneria e dallo studio dei territori specifici per attivare le partnership più idonee con l’obiettivo di offrire un’ottimizzazione dei costi già in fase di offerta.

I NOSTRI SERVIZI

PROJECT FORWARDING

Spedizioni worldwide, imballaggi industriali su misura, containerizzazioni e deposito merci, installazioni civili ed industriali…

MOVIMENTAZIONI INDUSTRIALI

Attività di sollevamento e movimentazione ad elevato contenuto tecnologico con supporto di tecnici specializzati per settori Oli&Gas, petrolchimico, automotive, siderurgico e portuale.

ENGINEERING

Già in fase di offerta, l’ufficio di Ingegneria supporta il reparto commerciale nella scelta delle migliori soluzioni tecniche e dei mezzi più adeguati, valutando tutti gli aspetti che riguardano sicurezza, qualità, affidabilità del servizio offerto e costi.
Back to top